Chiamate ora per informazioni: +39 0461 950263

Trasporti eccezionali

Esperti nei trasporti eccezionali a Gardolo, 
provincia di Trento

I trasporti eccezionali sono uno dei numerosi servizi svolti dalla ditta Brugnara Fabio di Gardolo.
La realtà, attiva in tutta la provincia di Trento e più in generale nel Nord Italia, mette a vostra disposizione un ampio parco mezzi pronto a rispondere a ogni singola richiesta.
Dal trasporto dei mezzi cingolati a quello delle merci fuori sagoma, la ditta di Gardolo opera poi riponendo sempre la massima trasparenza e chiarezza: veri punti di forza di una realtà di grande eccellenza.
Contattateci per scoprire le soluzioni

Trasporti merci voluminose

La ditta, attiva da oltre 30 anni nel campo dei trasporti eccezionali, si distingue per offrirvi un servizio a 360 gradi pronto a rispondere a ogni esigenza.
Brugnara Fabio opera in particolare al servizio di privati, aziende ed enti pubblici, supportandovi sempre con la massima qualità ed efficienza.

Dal trasporto dei mezzi edili a quello delle merci voluminose, la ditta di Gardolo riuscirà infatti a identificare solo le operazioni più idonee, mettendo a vostra disposizione un personale altamente competente.
In grado di soddisfare ogni singola richiesta, la ditta offre poi dei contratti personalizzati pronti a esaudire ogni vostra necessità in tema di trasporti.

Le certificazioni in possesso

La ditta, da oltre 30 anni specializzata nel trasporto della merce speciale, vanta le principali certificazioni richieste nel settore.

Operativa a Gardolo e in tutta la provincia, Brugnara Fabio si occupa in particolare di tutti i maggiori trasporti eccezionali, tra cui quello dei rifiuti e molto altro ancora.
La ditta, in possesso dell'attestazione SOA per la categoria OG3 classe II, è poi autorizzata a partecipare a ogni tipo di gara o appalto pubblico.

Alcuni dei nostri mezzi:

Per ricevere un preventivo gratuito, non esitate a contattarci  via email
o chiamando al numero 0461 950263

Share by: